Prima amichevole stagionale per il Verona che supera 7-0 il Primiero. Le indicazioni più importanti arrivano dalla scelta del modulo con Marco Baroni che opta sia nel primo che nel secondo tempo per il 4-2-3-1. Confermato Lazovic sulla fascia...
Prima amichevole stagionale per il Verona che supera 7-0 il Primiero. Le indicazioni più importanti arrivano dalla scelta del modulo con Marco Baroni che opta sia nel primo che nel secondo tempo per il 4-2-3-1. Confermato Lazovic sulla fascia sinistra mentre il ruolo di trequartista se lo prende il nuovo acquisto Mboula. Assente Montipò tenuto a riposo per un affaticamento, come confermato dopo la partita da Baroni.
Questo il report ufficiale del club: "Si è conclusa 7-0 Hellas Verona-Primiero, la prima amichevole del ritiro estivo dei gialloblù. Buona la prima per la squadra di mister Baroni, che si è aggiudicata il match grazie alla rete di Hongla ed alla doppietta di Lazovic nel primo tempo, ed ai gol di Mboula, il primo in gialloblù, Doig, Braaf - su calcio di rigore conquistato da Kallon - e di Diao. 80 i minuti nelle gambe per i gialloblù, che hanno disputato due tempi da 40' contro il Primiero. Nella ripresa 9 i cambi effettuati dal primo minuto del secondo tempo per mister Baroni, che ha dato spazio nel finale anche al giovane attaccante Diao e a Cisse, che hanno preso il posto di Mboula e Hongla, gli unici due dell'undici iniziale rimasti in campo".