BANDA - Arriva dal Quotidiano di Lecce un aggiornamento sulle condizioni di Lameck Banda: "L’attaccante zambiano è tornato dagli impegni con la propria nazionale con un problema al ginocchio. Gli esami effettuati al suo ritorno a Lecce avevano evidenziato un trauma contusivo al ginocchio destro. Motivo per il quale il calciatore non è stato convocato. E forse non lo sarà neppure per la parità contro il Parma di sabato sera. Banda è una risorsa importante per Gotti: unico per caratteristiche nella squadra giallorossa, ma l’allenatore del Lecce non lo rischierà se non prima del suo recupero al 100%".
VERONA - Diversi gli acciaccati in casa Verona: Duda, Suslov, Frese e Serdar hanno dovuto saltare la gara contro la Lazio, nella quale sono usciti con qualche problema Kastanos e Harroui. Scrive il Corriere di Verona: "Saranno verificate le possibilità di averli a disposizione per la gara in programma venerdì, alle 20.45, con il Torino al Bentegodi. Il tempo per recuperarli è ridotto e il Verona rischia di trovarsi in emergenza. Certa è l’assenza di Suat Serdar, out dalla gara di debutto con il Napoli e che ci sarà, forse per la trasferta a Como. In dubbio resta Ondrej Duda, che con la Lazio non c’era, bloccato da un risentimento muscolare riportato dopo le partite disputate con la Slovacchia. Identico problema che riguarda Tomas Suslov. Difficile che Duda possa esserci con il Torino, qualche chance più pare averla Suslov. E Martin Frese, pure fuori con la Lazio, è alle prese con un fastidio a un ginocchio: si vedrà".
CALABRIA - In casa Milan, anche Davide Calabria ieri è stato costretto ad uscire dal campo a causa di un problema al polpaccio che l'ha visto zoppicare al rientro negli spogliatoi. Come riportato da MilanNews.it, il capitano del Milan non ha nulla, come confermato dalla sua presenza in gruppo nell'allenamento mattutino. Come per gli altri titolari della partita di ieri contro il Liverpool, anche il terzino ha fatto scarico e sarà dunque regolarmente arruolabile per il derby di domenica contro l'Inter.
CAGLIARI - Tecnica e tattica nell’allenamento di questa mattina al CRAI Sport Center, dove i rossoblù sono scesi in campo in vista della gara di venerdì contro l’Empoli all’Unipol Domus. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione atletica, a seguire esercitazioni tecniche e tattiche in funzione del match. A chiudere una partita giocata su spazi ridotti. Lavori personalizzati per Matteo Prati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)