squadra

Da Zerbin e Djuric a Lazovic e Duda: le probabili formazioni di Monza-Verona

Da Zerbin e Djuric a Lazovic e Duda: le probabili formazioni di Monza-Verona - immagine 1
I dubbi di formazione in casa Monza riguardano l’attacco: Djuric in pole su Colombo e Valentin Carboni leggermente favorito su Mota ma in questo caso situazione apertissima, di Colpani l’ultima maglia disponibile. A centrocampo pronto...
Andrea Agostinelli

I dubbi di formazione in casa Monza riguardano l'attacco: Djuric in pole su Colombo e Valentin Carboni leggermente favorito su Mota ma in questo caso situazione apertissima, di Colpani l'ultima maglia disponibile. A centrocampo pronto Zerbin a sinistra con Ciurria a destra più il tandem Gagliardini-Pessina nel mezzo. In difesa pronti D'Ambrosio, Marì e Caldirola.

Conferme e sorprese nelle ultime prove di formazione per il Verona. In attacco Swiderski è in pole su Tavsan e va verso una maglia da titolare come centravanti supportato dal trio Noslin-Folorunsho-Lazovic. A centrocampo non si toccano Duda e Serdar. Un paio di dubbi in difesa: quotazioni in rialzo per Vinagre ma al momento Cabal resta in vantaggio per una maglia da titolare a sinistra così come Coppola è avanti nel ballottaggio con Magnani per giocare accanto a Dawidowucz, a destra pronto Tcahtchoua.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.