news

Da scommessa a certezza: come è cambiata la gestione di Luvumbo al fantacalcio

Da scommessa a certezza: come è cambiata la gestione di Luvumbo al fantacalcio - immagine 1
Nel Cagliari la certezza di Ranieri è sempre più Zito Luvumbo. Perché ha già segnato tre reti in questa stagione. E perché fino ad ora è l’unico attaccante ad aver timbrato il cartellino. In attesa dei gol di Petagna, Lapadula e...
Andrea Agostinelli

Nel Cagliari la certezza di Ranieri è sempre più Zito Luvumbo. Perché ha già segnato tre reti in questa stagione. E perché fino ad ora è l’unico attaccante ad aver timbrato il cartellino. In attesa dei gol di Petagna, Lapadula e Shomurodov, la squadra rossoblù non ha alternative a quella che fino ad oggi resta la risorsa più produttiva in fase offensiva. A Salerno ha giocato una partita di livello. Che va inquadrata in profondità, in una prestazione da sette in pagella, fatta di scatti, generosità e consapevolezza.

Quella che al fantacalcio lo fa diventare una scommessa praticamente già vincente dopo appena due mesi di campionato. Incasso assicurato per i fantallenatori che lo hanno preso all’asta oppure negli scambi. Nel Cagliari è l’unico attaccante a segnare. Una garanzia assoluta che ora può contare su un calendario che diventa un alleato prezioso. Cagliari atteso da due incontri consecutivi in casa. Luvumbo scalda i motori. Contro Frosinone e Genoa può essere ancora da bonus…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.