SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Da Modric e Leao a Pulisic, Pavlovic e Loftus: la probabile formazione del Milan col Lecce

news formazioni

Da Modric e Leao a Pulisic, Pavlovic e Loftus: la probabile formazione del Milan col Lecce

Da Modric e Leao a Pulisic, Pavlovic e Loftus: la probabile formazione del Milan col Lecce - immagine 1
Pavlovic non era pronto nel recupero di Como, da capire se lo sarà con il Lecce dopo i 9 punti di sutura: oggi si è allenato con il gruppo, si capirà in queste ore se potrà giocare titolare sul centro sinistra o meno. Al momento rimane...
Marco Astori

Pavlovic non era pronto nel recupero di Como, da capire se lo sarà con il Lecce dopo i 9 punti di sutura: oggi si è allenato con il gruppo, si capirà in queste ore se potrà giocare titolare sul centro sinistra o meno. Al momento rimane leggermente favorito De Winter accanto a Gabbia e Tomori, ma Pavlovic vista la partita al fantacalcio si mette titolare, basta avere una copertura sicura. A centrocampo Loftus può giocare al posto di Fofana, con Modric apparso stanco nel finale di Como: Allegri pensa a Jashari dall'inizio, ma il croato comunque al fantacalcio va messo se si ha una riserva sicura. Rabiot intoccabile sul centro-sinistra. Mina vagante Ricci, potrebbe anche giocare lui per Loftus o Jashari. In attacco Pulisic è riposato dopo l'infrasettimanale e avrà una maglia, per l'altra Leao è leggermente favorito su Nkunku, ma il ballottaggio è aperto. Fullkrug più a gara in corso che dall'inizio.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter/Pavlovic; Saelemaekers, Loftus/Fofana, Jashari/Modric, Rabiot, Bartesaghi/Estupinan; Leao/Nkunku, Pulisic.