squadra

Da Lazovic a Faraoni e Ngonge: le probabili scelte di Baroni per la sfida col Milan

Da Lazovic a Faraoni e Ngonge: le probabili scelte di Baroni per la sfida col Milan - immagine 1
Non sono al 100% Magnani e Dawidowicz in casa Verona, lo ha detto Baroni stesso: pre-allertati Coppola e Cabal, la decisione arriverà nelle prossime ore. Conferma in vista invece per Hien nel reparto arretrato, con Lazovic a sinistra al posto...
Marco Astori

Non sono al 100% Magnani e Dawidowicz in casa Verona, lo ha detto Baroni stesso: pre-allertati Coppola e Cabal, la decisione arriverà nelle prossime ore. Conferma in vista invece per Hien nel reparto arretrato, con Lazovic a sinistra al posto dell'infortunato Doig e Faraoni leggermente favorito su Terracciano a destra. A centrocampo la coppia Hongla-Duda, mentre davanti è tutto apertissimo: Folorunsho e Djuric avanti su Mboula e Bonazzoli, con Ngonge che al momento sembra l'unico certo di una maglia.

La probabile formazione - Montipò; Magnani/Coppola, Dawidowicz/Cabal, Hien; Faraoni/Terracciano, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho/Mboula; Djuric/Bonazzoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.