news formazioni

Empoli, tegola Bereszynski: è lesione muscolare. Le ultime su Caputo e Baldanzi

Empoli, tegola Bereszynski: è lesione muscolare. Le ultime su Caputo e Baldanzi - immagine 1
Ecco il verdetto degli esami per il terzino dell’Empoli Bartosz Bereszynski: “Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Bartosz Bereszynski, uscito durante l’ultima gara contro il...
Alessandro Cosattini

Ecco il verdetto degli esami per il terzino dell'Empoli Bartosz Bereszynski: "Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Bartosz Bereszynski, uscito durante l’ultima gara contro il Lecce, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro", si legge. Tempi circa 3 settimane, tornerà dunque nel 2024.

Per Ciccio Caputo, come anticipato ieri, dovrebbe trattarsi solo di un affaticamento muscolare che precauzionalmente potrebbe tenerlo fuori alla prossima. Anche La Nazione conferma che "è a rischio la sua presenza sabato sera a Torino contro i granata, anche se qualche speranza resta viva, magari per la panchina. Praticamente certo il rientro di Baldanzi, che presumibilmente però si accomoderà in panchina per poter essere poi magari chiamato in causa a partita in corso”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.