Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa tornando sulla mancata cessione di Marco Brescianini al Napoli. Le sue parole: "Stavamo lavorando per dare Brescianini al Napoli. Abbiamo dato l'autorizzazione per le visite mediche, poi sono subentrati dei malintesi tra noi direttori e quindi abbiamo scelto di fare tornare Brescianini a casa.
news
D.t. Frosinone: “Perchè è saltata Brescianini al Napoli, ora con l’Atalanta…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Marco Brescianini of Frosinone Calcio warms up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa tornando sulla mancata cessione di Marco Brescianini al Napoli. Le sue parole: “Stavamo lavorando per dare Brescianini al Napoli. Abbiamo dato...
Ci è dispiaciuto perché con quando arrivi a fare le visite mediche si è solitamente a buon punto per chiudere ma come dico sempre, finché poi non si firma tutto può succedere. Quando è saltato l'affare ci ha chiamato un'altra società e oggi stiamo lavorando per chiudere con l'Atalanta. Brescianini era un giocatore che volevano un po' tutti, non siamo scesi sotto la cifra richiesta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA