news formazioni

Cosa filtra su Immobile e Luis Alberto: i segnali sulla probabile formazione della Lazio

Cosa filtra su Immobile e Luis Alberto: i segnali sulla probabile formazione della Lazio - immagine 1
La Lazio oggi ha avuto un turno di riposo quindi non sono arrivate notizie dall’allenamento. Per Immobile sarà decisiva la seduta di domani, ma dovrebbe tornare tra i convocati e secondo Sky sarà in panchina. Castellanos invece si è...
Marco Astori

La Lazio oggi ha avuto un turno di riposo quindi non sono arrivate notizie dall'allenamento. Per Immobile sarà decisiva la seduta di domani, ma dovrebbe tornare tra i convocati e secondo Sky sarà in panchina. Castellanos invece si è fermato per infortunio e sono usciti gli esiti degli esami, starà fuori 15-20 giorni. L'allenatore pensa così a Felipe Anderson falso nove come nella passata stagione, con Zaccagni a sinistra e Isaksen favorito su Pedro per completare il tridente. A centrocampo con Guendouzi e Rovella ci sarà uno tra Kamada e Vecino, più indietro Luis Alberto nel ballottaggio (sarà molto importante la seduta di domani). In difesa Marusic, Patric, Romagnoli (favorito su Gila) e Pellegrini è in vantaggio su Lazzari. Provedel dovrebbe tornare titolare dopo la febbre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.