news

ULTIM’ORA – C’è lesione per Castellanos: l’esito degli esami e i tempi di recupero

ULTIM’ORA – C’è lesione per Castellanos: l’esito degli esami e i tempi di recupero - immagine 1
Alla fine è arrivato l'esito degli esami per il Taty Castellanos. Ecco il comunicato della Lazio, c'è lesione.
Guglielmo Cannavale

Alla fine è arrivato l'esito degli esami per il Taty Castellanos. Ecco il comunicato della Lazio: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Roma. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Per Castellanos c'è quindi una lesione muscolare, lo stop non sarà brevissimo. Sicuramente salterà sia il Lecce che la Supercoppa Italiana. Per il rientro se ne riparlerà tra almeno 15-20 giorni, non prima: difficile il 28 gennaio contro il Napoli, più facile provarci per il 4 febbraio contro l'Atalanta. Ma la notizia grossa per la Lazio è che salterà la trasferta in Arabia per la Supercoppa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.