news formazioni

CorSport: “Cagliari, riecco Pavoletti: sta bene e ha voglia, dovrà convincere Ranieri”

CorSport: “Cagliari, riecco Pavoletti: sta bene e ha voglia, dovrà convincere Ranieri” - immagine 1
Riecco Leonardo Pavoletti in casa Cagliari. È recuperato e pronto a tornare in campo, deciderà poi Ranieri se e quando schierarlo, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport: “La frattura al piede destro rimediata contro il Napoli, al...
Marco Astori

Riecco Leonardo Pavoletti in casa Cagliari. È recuperato e pronto a tornare in campo, deciderà poi Ranieri se e quando schierarlo, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport: "La frattura al piede destro rimediata contro il Napoli, al ritorno, lo ha messo fuori causa per 2 mesi e mezzo. E respirare l’aria del campo domenica contro il Lecce è stato un primo inizio. Pavoletti sta bene ed è pronto a ruggire alla sua maniera. Perché ora ha acquisito sempre maggiore minutaggio sulle gambe ed ha la carica di un ragazzino all’esordio. Sa di non aver reso per quanto avrebbe voluto e per quanto Ranieri si sarebbe aspettato da lui, ma ancora c’è tutto il tempo per dare un calcio definitivo alla sfortuna per riprendersi tutto ciò che gli spetta. All’appello mancano 270 minuti per giocarsi al meglio i quali, Pavoletti dovrà convincere Ranieri. Intanto a gettarlo nella mischia quanto prima. Per poi diventare il terminale d’attacco di un Cagliari che non vuole alzare bandiera bianca", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.