Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW. SAMARDZIC – “Panchina? Non riguarda il mercato, ma è stata una mia scelta....
Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW.
SAMARDZIC - "Panchina? Non riguarda il mercato, ma è stata una mia scelta. In onestà è stata una scelta tecnica, poi può non essere piaciuta. Lazar è un professionista e si sta allenando al top".
PEREYRA - "Mezzala? In settimana con i ragazzi ne abbiamo parlato e l'idea va verso quella direzione, avere Payero, Walace e Lovric con dietro Zarraga, Samardzic e altri ragazzi importanti non è cosa da tutti, quindi sì è un qualcosa che voglio fare ma per ora non voglio toccare certi meccanismi".
MASINA - "Ebosele ha avuto la febbre, così come Kamara, entrambi per tre giorni. La scelta è stata di partire come Adam che non ho battezzato da quinto, ma si sta allenando da cavallo di razza ed era il suo ruolo questo. Il cambio non è nè tattico nè di scelta, stava dandno equilibrio, è dovuto al fatto che Masina con un giallo e 45 minuti nelle gambe cambiandolo nel primo tempo è uno slot guadagnato. Kamara anche è entrato bene. Se poi mi devo rimprovare qualcosa in generale l'abitudine nostra è sempre di farlo sennò non cresci, ci abbiamo pensato anche prima in spogliatoio, sui i se e i ma ci riflettiamo".