squadra

Cioffi: “Samardzic fuori per scelta tecnica! Ebosele ha avuto la febbre e su Okoye…”

Cioffi: “Samardzic fuori per scelta tecnica! Ebosele ha avuto la febbre e su Okoye…” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW. SAMARDZIC – “Panchina? Non riguarda il mercato, ma è stata una mia scelta....
Andrea Agostinelli

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa al termine della partita contro la Lazio. Le sue parole raccolte da TMW.

SAMARDZIC - "Panchina? Non riguarda il mercato, ma è stata una mia scelta. In onestà è stata una scelta tecnica, poi può non essere piaciuta. Lazar è un professionista e si sta allenando al top".


PEREYRA - "Mezzala? In settimana con i ragazzi ne abbiamo parlato e l'idea va verso quella direzione, avere Payero, Walace e Lovric con dietro Zarraga, Samardzic e altri ragazzi importanti non è cosa da tutti, quindi sì è un qualcosa che voglio fare ma per ora non voglio toccare certi meccanismi".

MASINA - "Ebosele ha avuto la febbre, così come Kamara, entrambi per tre giorni. La scelta è stata di partire come Adam che non ho battezzato da quinto, ma si sta allenando da cavallo di razza ed era il suo ruolo questo. Il cambio non è nè tattico nè di scelta, stava dandno equilibrio, è dovuto al fatto che Masina con un giallo e 45 minuti nelle gambe cambiandolo nel primo tempo è uno slot guadagnato. Kamara anche è entrato bene. Se poi mi devo rimprovare qualcosa in generale l'abitudine nostra è sempre di farlo sennò non cresci, ci abbiamo pensato anche prima in spogliatoio, sui i se e i ma ci riflettiamo".

OKOYE - "Troppi in barriera? Valuteremo, può darsi, ma si riparte a testa alta, il filotto di prestazioni penso stia facendo contenti tutti, anche oggi lo stadio era bello pieno e volevamo regalare un'altra vittoria ai tifosi e all'Udinese, non ci siamo riusciti e ci stiamo male, ma ripartiamo con rabbia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.