“Faccio parte di una squadra e do tutto quello che posso”. Apre così l’intervista di Walid Cheddira concessa oggi ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole. SALVEZZA – “Ovviamente l’obiettivo è...
"Faccio parte di una squadra e do tutto quello che posso". Apre così l'intervista di Walid Cheddira concessa oggi ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.
SALVEZZA - "Ovviamente l'obiettivo è quello. Un pensiero fisso: lo meritano il club e questi tifosi sempre al nostro fianco. Abbiamo alle spalle un anno intero di lavoro, sacrifici. Sarebbe stupido mollare proprio ora. La forza che ci viene da dentro nasce proprio da quanto abbiamo costruito. Per questo continuiamo ad allenarci al massimo e a preparare le partite al meglio. Vogliamo l’obiettivo".
NAPOLI - "Messi in difficoltà? Quando scendo in campo penso al presente, non al futuro. Io gioco per il Frosinone e aiuto il Frosinone: vogliamo salvarci. E poi si vedrà. Intanto faccio il massimo, per ogni evenienza".
DI FRANCESCO - "È la filosofia del nostro allenatore, Di Francesco è molto preparato. Il coraggio e l’imprevedibilità sono le nostre armi, poi noi in campo sappiamo di dover curare particolari irrinunciabili in un campionato di livello come la Serie A".