news

Cheddira: “Doppietta al Napoli? Penso solo al presente. Di Francesco, Soulé e sui tanti gol…”

Cheddira: “Doppietta al Napoli? Penso solo al presente. Di Francesco, Soulé e sui tanti gol…” - immagine 1
“Faccio parte di una squadra e do tutto quello che posso”. Apre così l’intervista di Walid Cheddira concessa oggi ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole. SALVEZZA – “Ovviamente l’obiettivo è...
Marco Astori

"Faccio parte di una squadra e do tutto quello che posso". Apre così l'intervista di Walid Cheddira concessa oggi ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

SALVEZZA - "Ovviamente l'obiettivo è quello. Un pensiero fisso: lo meritano il club e questi tifosi sempre al nostro fianco. Abbiamo alle spalle un anno intero di lavoro, sacrifici. Sarebbe stupido mollare proprio ora. La forza che ci viene da dentro nasce proprio da quanto abbiamo costruito. Per questo continuiamo ad allenarci al massimo e a preparare le partite al meglio. Vogliamo l’obiettivo".


NAPOLI - "Messi in difficoltà? Quando scendo in campo penso al presente, non al futuro. Io gioco per il Frosinone e aiuto il Frosinone: vogliamo salvarci. E poi si vedrà. Intanto faccio il massimo, per ogni evenienza".

DI FRANCESCO - "È la filosofia del nostro allenatore, Di Francesco è molto preparato. Il coraggio e l’imprevedibilità sono le nostre armi, poi noi in campo sappiamo di dover curare particolari irrinunciabili in un campionato di livello come la Serie A".

TANTI GOL - "Cos'è cambiato? Secondo me l’esperienza. Ho conosciuto questa categoria confrontandomi con compagni e avversari di alto livello. Sono diventato più pronto e convinto. E poi c’è tutto un lavoro invisibile tra febbraio e marzo".

SOULE AL NAPOLI - "Magari... Ma sapete cosa? Uno come Mati può stare dentro qualsiasi stadio. Mezzi tecnici incredibli, impegno ai massimi livelli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.