squadra

Carnevali: “Berardi, non c’è nulla con la Juve a gennaio! Mourinho non deve permettersi”

Carnevali: “Berardi, non c’è nulla con la Juve a gennaio! Mourinho non deve permettersi” - immagine 1
Non si placano le polemiche dopo le parole di José Mourinho contro Domenico Berardi. Nelle scorse ore ne ha parlato l'a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali, come ripreso da Tmw.
Andrea Agostinelli

Non si placano le polemiche dopo le parole di José Mourinho contro Domenico Berardi. Nelle scorse ore ne ha parlato l'a.d. del Sassuolo Giovanni Carnevali, come ripreso da Tmw.

BERARDI - "Mourinho? Io credo che non dobbiamo neanche rispondere a certe provocazioni. Nessuno lo conosce meglio di noi. È un professionista serio, non mi sarei mai permesso di parlare male di altre squadre. È un campione non solo in campo ma anche nel quotidiano e e cerchiamo di tenercelo stretto il più possibile. Un allenatore non deve permettersi di entrare in certi discorsi. Lui forse lo conosce poco. Se si parla di fair play gli altri devono imparare da noi".


OPERAZIONI CON LA JUVE - "A gennaio? Assolutamente, nulla. Neanche Berardi, è l'unico giocatore per il quale c'è stato qualche interessamento in estate, ma al momento non c'è nulla".

INTER - "È ancora presto per parlare di mercato: al momento non ci sono richieste o proposte, è tutto prematuro".

RENDIMENTO - "Abbastanza soddisfatto, abbiamo fatto un po' di alti e bassi, perdendo dei punti contro avversari alla nostra portata. Il campionato è lungo e dobbiamo crescere, ma posso dire di essere abbastanza soddisfatto".

DIONISI - "La classifica è corta, se la guardiamo dal basso sì ma anche in alto ce ne sono tante in pochi punti: abbiamo cambiato molto in estate e personalmente sono contento, mister Dionisi sta facendo un buon lavoro e alla fine trarremo le nostre conclusioni, il campionato è ancora lungo. Sono comunque sicuro che saranno delle conclusioni positive".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.