news

Caprile: “Ultimi mesi difficili, ma ho lavorato tanto. Rigori parati? C’è un mix di fattori”

Caprile: “Ultimi mesi difficili, ma ho lavorato tanto. Rigori parati? C’è un mix di fattori” - immagine 1
Elia Caprile, portiere dell’Empoli, ha parlato ai microfoni de La Nazione. Queste le sue parole sul momento in cui Andreazzoli gli ha comunicato che avrebbe giocato con la Lazio: “Ero sicuramente felice perché avevo lavorato tanto e...
Marco Astori

Elia Caprile, portiere dell'Empoli, ha parlato ai microfoni de La Nazione. Queste le sue parole sul momento in cui Andreazzoli gli ha comunicato che avrebbe giocato con la Lazio: "Ero sicuramente felice perché avevo lavorato tanto e sodo per avere l’occasione è finalmente è arrivata. Cercherò di sfruttare sempre al meglio le volte che il mister deciderà di mandarmi in campo".

ULTIMI MESI - "Difficili perché la prima partita non andò bene, poi mi sono fatto male, però non mi sono pianto addosso, ho lavorato tanto e alla fine l’occasione è arrivata".


RIGORI PARATI - "C’è un mix di fattori, miei ma anche del mister dei portieri, però certe cose bisogna tenersele per se, non bisogna dare vantaggi agli avversari (sorride ndr)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.