news formazioni

Cagliari, prove di formazione con Luvumbo: Petagna e il possibile ruolo di Nandez

Cagliari, prove di formazione con Luvumbo: Petagna e il possibile ruolo di Nandez - immagine 1
Prove di 4-3-1-2 in casa Cagliari per Ranieri: in difesa pronti Mina e Dossena al centro, con Zappa e Augello favoriti come terzini. Tutto dipende dal ruolo in cui verrà impiegato il jolly Nandez: può fare la mezzala accanto a uno tra Makoumbou...
Andrea Agostinelli

Prove di 4-3-1-2 in casa Cagliari per Ranieri: in difesa pronti Mina e Dossena al centro, con Zappa e Augello favoriti come terzini. Tutto dipende dal ruolo in cui verrà impiegato il jolly Nandez: può fare la mezzala accanto a uno tra Makoumbou (in vantaggio su Jankto e Sulemana) e Prati oppure il terzino al posto di Zappa. Così Claudio Ranieri in conferenza stampa: "Prati sta bene, ma è normale che un ragazzo che si affaccia per la prima volta in Serie A, dopo cinque mesi tirati può avere bisogno di tirare il fiato". Due opzioni per il ruolo di Gaetano: è stato provato a trequarti ma se alla fine Ranieri optasse per Viola, allora scalerebbe in mediana al posto di Prati. In attacco Lapadula e Luvumbo in vantaggio. "Luvumbo? Sappiamo ciò che ci può dare, imprevedibilità, fantasia, lo tengo in considerazione", ha detto Ranieri. Inseguono Petagna e Pavoletti, è ancora out Oristanio ma Ranieri ha offerto un aggiornamento impornate: "Ha potuto rimettere le scarpe da calcio piano piano lo rimetteremo dentro il gruppo".

La probabile formazione - Scuffet; Zappa/Prati, Mina, Dossena, Augello/Azzi; Nandez, Prati/Viola, Makoumbou/Jankto/Sulemana; Gaetano; Luvumbo/Pavoletti, Lapadula/Petagna.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.