news formazioni

Cagliari, le ultime di formazione: cosa filtra su Lapadula e l’esito degli esami per Shomurodov

Cagliari, le ultime di formazione: cosa filtra su Lapadula e l’esito degli esami per Shomurodov - immagine 1
Novità in casa Cagliari: Ranieri avrà a disposizione Lapadula, è convocato ma è difficile comunque immaginarlo dal 1′ dopo l’intervento al setto nasale: i favoriti sono Petagna e Luvumbo, inseguono Pavoletti e Oristanio al momento....
Marco Astori

Novità in casa Cagliari: Ranieri avrà a disposizione Lapadula, è convocato ma è difficile comunque immaginarlo dal 1' dopo l'intervento al setto nasale: i favoriti sono Petagna e Luvumbo, inseguono Pavoletti e Oristanio al momento. Forfait  per Shomurodov, come annunciato dal club: "A seguito di un trauma contusivo riportato in allenamento, il calciatore Eldor Shomurodov si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del secondo metatarso del piede destro. Le sue condizioni verranno rivalutate prossimamente". Viola favorito sulla trequarti, a centrocampo ritorna dall'inizio Makoumbou accanto a Prati e a uno tra Jankto e Nandez. Quest'ultimo salvo sorprese giocherà dall'inizio, da capire se da mezzala (con Zappa terzino) o da terzino (con Jankto mezzala appunto). Conferme in vista in difesa per Goldaniga, Dossena e Augello.

La probabile formazione - Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto/Zappa; Viola; Petagna/Pavoletti, Luvumbo/Oristanio/Lapadula.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.