news

Cagliari, come gestire Lapadula per l’asta di riparazione. Ranieri: “Le due punte…”

Cagliari, come gestire Lapadula per l’asta di riparazione. Ranieri: “Le due punte…” - immagine 1
Come sta Gianluca Lapadula? Ranieri ne ha parlato così: “Due punte? C’è la possibilità perché gli attaccanti stanno salendo di condizione, sia Pavoletti che già stava in una buona condizione e anche Lapadula. Al momento idoneo...
Guglielmo Cannavale

Come sta Gianluca Lapadula? Ranieri ne ha parlato così: "Due punte? C’è la possibilità perché gli attaccanti stanno salendo di condizione, sia Pavoletti che già stava in una buona condizione e anche Lapadula. Al momento idoneo giocheranno insieme". Lapadula aveva cominciato la stagione ai box, poi è rientrato e si è subito fermato di nuovo per un problema al naso che ora lo costringe a giocare con la mascherina protettiva. Chiaramente, non è ancora al 100%: non appena lo sarà, potrà tornare a giocare frequentemente da titolare nella squadra di Ranieri. E potrà così avere modo di calciare i rigori, lui che è uno dei rigoristi principali della squadra, ma ancora non è mai stato in campo con un penalty a favore. Si può provare a tenere da scommessa, può fare meglio e giocare di più. Però la concorrenza rimane molta, quindi dipende anche da chi riuscite a prendere al suo posto, certamente Lucca e Yildiz sono meglio di lui ma anche altri come Banda possono avere molto più minutaggio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.