news

Cagliari, 3 errori su 4 rigori e ‘lo strano caso Lapadula’: ecco la possibile gerarchia

Cagliari, 3 errori su 4 rigori e ‘lo strano caso Lapadula’: ecco la possibile gerarchia - immagine 1
C’è un problema rigori nel Cagliari. 3 errori su 4 calciati in questa prima parte di stagione, l’unico lo ha segnato Nandez che ora è ai box per infortunio. Un errore per Pavoletti, uno per Mancosu e uno ieri per Viola. La curiosità è che...
Alessandro Cosattini

C’è un problema rigori nel Cagliari. 3 errori su 4 calciati in questa prima parte di stagione, l’unico lo ha segnato Nandez che ora è ai box per infortunio. Un errore per Pavoletti, uno per Mancosu e uno ieri per Viola. La curiosità è che il primo rigorista sulla carta è Gianluca Lapadula, che da quando è tornato dall’infortunio non è mai stato in campo con un rigore in favore del Cagliari. Salvo sorprese, sarà proprio lui a presentarsi dagli undici metri in caso di penalty, poi Nandez se in campo, altrimenti o Viola o Mancosu che comunque in carriera hanno sempre dimostrato di essere due specialisti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.