“Esce acciaccato”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport su Mimmo Berardi dopo Sassuolo-Fiorentina. Non è ancora recuperato al 100%, non è riuscito a finire la partita ieri. Come contro il Milan, ha lasciato il campo prima: “Vuole aiutare, è...
“Esce acciaccato”. Lo scrive La Gazzetta dello Sport su Mimmo Berardi dopo Sassuolo-Fiorentina. Non è ancora recuperato al 100%, non è riuscito a finire la partita ieri. Come contro il Milan, ha lasciato il campo prima: “Vuole aiutare, è volenteroso. Sa che è il nostro leader tecnico, sa che deve dare una mano, si sente il peso di una situazione che può determinare, quindi vuole fare, rifare, tant'è che non è riuscito a finire la partita perché la vive veramente. È un peccato che sia uscito, fortunatamente siamo riusciti a mantenere comunque il risultato. Berardi è un giocatore forte”, ha spiegato Dionisi. Dovrebbero essere solo crampi ancora, dettati dalla stanchezza.
Si è invece infortunato Toljan. “Abbiamo perso un titolarissimo ed è un problema”, ha detto di lui Dionisi. Problema al flessore, per Gazzetta “si è stirato”. Gli esami delle prossime ore chiariranno l’entità esatta dell’infortunio del terzino.