Federico Baschirotto, centrale del Lecce, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da Tmw: “Abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni. Poi abbiamo...
Federico Baschirotto, centrale del Lecce, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da Tmw: "Abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni. Poi abbiamo preso il gol, Vlahovic l'ha presa male ma è andata sotto l'incrocio, ogni palla che tocca ultimamente la trasforma in oro. Dobbiamo ripartire dalla prossima partita col Genoa. Dobbiamo cercare di rialzarci da questa situazione, continuando a lavorare duramente in settimana e seguendo il mister. Il lavoro è l'unica strada, vogliamo tornare alla vittoria che ci manca".
DUELLO CON VLAHOVIC - "Una bella sfida, è una grande punta, peccato per i gol subiti, non è stata questione di singoli ma di compattezza di squadra. Sta facendo grandi cose ultimanente Dusan e bisogna dargli merito".
PRESTAZIONE - "Ci abbiamo provato fino al gol preso, abbiamo giocato un primo tempo propositivo, provando a giocare contro una squadra creata per vincere. Peccato perché dopo il gol subito ci siamo sgretolati invece di reagire, ora però guardiamo alla sfida col Genoa e andiamo avanti".
LUCIDITA' IN ATTACCO - " Se riesci a buttare dentro una o due palle con le azioni create, la partita si può mettere in maniera diversa, oggi non è accaduto e poi sono stati bravi loro a segnare e chiudere i giochi".