news

Baschirotto: “Ci siamo sgretolati dopo il gol, peccato. Vlahovic sta facendo grandi cose”

Baschirotto: “Ci siamo sgretolati dopo il gol, peccato. Vlahovic sta facendo grandi cose” - immagine 1
Federico Baschirotto, centrale del Lecce, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da Tmw: “Abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni. Poi abbiamo...
Marco Astori

Federico Baschirotto, centrale del Lecce, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo la sconfitta con la Juventus. Le sue parole riprese da Tmw: "Abbiamo fatto una buona partita, non siamo riusciti a segnare nonostante le occasioni. Poi abbiamo preso il gol, Vlahovic l'ha presa male ma è andata sotto l'incrocio, ogni palla che tocca ultimamente la trasforma in oro. Dobbiamo ripartire dalla prossima partita col Genoa. Dobbiamo cercare di rialzarci da questa situazione, continuando a lavorare duramente in settimana e seguendo il mister. Il lavoro è l'unica strada, vogliamo tornare alla vittoria che ci manca".

DUELLO CON VLAHOVIC - "Una bella sfida, è una grande punta, peccato per i gol subiti, non è stata questione di singoli ma di compattezza di squadra. Sta facendo grandi cose ultimanente Dusan e bisogna dargli merito".


PRESTAZIONE - "Ci abbiamo provato fino al gol preso, abbiamo giocato un primo tempo propositivo, provando a giocare contro una squadra creata per vincere. Peccato perché dopo il gol subito ci siamo sgretolati invece di reagire, ora però guardiamo alla sfida col Genoa e andiamo avanti".

LUCIDITA' IN ATTACCO - " Se riesci a buttare dentro una o due palle con le azioni create, la partita si può mettere in maniera diversa, oggi non è accaduto e poi sono stati bravi loro a segnare e chiudere i giochi".

SALVEZZA - "Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, lavorare bene in settimana e fare quello che dice il mister, senza guardare gli altri. Dobbiamo fare qualcosa in più per ottenere il risultato pieno la domenica".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.