squadra

Baroni: “Folorunsho da valutare, due difensori in dubbio e come ho visto Saponara”

Baroni: “Folorunsho da valutare, due difensori in dubbio e come ho visto Saponara” - immagine 1
A due giorni dal Milan, l'allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così in conferenza stampa, come riportato da Tmw. Ecco le sue parole, anche sugli infortunati.
Guglielmo Cannavale

A due giorni dal Milan, l'allenatore del Verona Marco Baroni ha parlato così in conferenza stampa, come riportato da HellasLive. Ecco le sue parole, anche sugli infortunati.

INDISPONBILI - "Devo ancora verificare i vari acciaccati. Folorunsho ha subito una contusione forte, Magnani e Dawidowicz hanno lamentato dei problemi muscolari, ma deciderò solo domani".


DOIG - "Lui di sicuro non ci sarà a San Siro e dovremo quindi sostituirlo al meglio".

SAPONARA - "Riccardo ha delle giocate importanti e stiamo lavorando con la squadra per cercare il giusto equilibrio. Sta bene, è pronto per andare in campo, ma questo dipende sia da me che dalla squadra".

RIGORI - "C’è una gerarchia. Al caso non si lascia mai niente".

SUSLOV - ’ho buttato dentro perché è acceso. Anche per me è stata una piacevole sorpresa, non solo per le qualità che ha ma per l’impatto che ha avuto col nostro calcio. Mi ha subito dimostrato di essere un giocatore con testa e gambe. Contro il Bologna mi è piaciuto molto. Per me è disponibile ed è un titolare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.