squadra

Baroni: “Non boccio Serdar, Duda stava bene. Henry presto avrà i 90 minuti”

Baroni: “Non boccio Serdar, Duda stava bene. Henry presto avrà i 90 minuti” - immagine 1
A DAZN e in conferenza stampa, Marco Baroni parla dopo il pareggio del Verona contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore, sui singoli e non solo: “Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto bene, sono contento per i ragazzi e per...
Alessandro Cosattini

A DAZN e in conferenza stampa, Marco Baroni parla dopo il pareggio del Verona contro la Lazio. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore, sui singoli e non solo: “Nel secondo tempo la squadra ha fatto molto bene, sono contento per i ragazzi e per il nostro pubblico che ci ha incitato fino al termine del match. Fino all’espulsione si poteva pensare di fare qualcosa in più anche, poi non è stato facile dopo. Avevo chiesto a Duda se stesse bene, poi il rosso può capitare, avevo bisogno di lui per come si era messa la partita. Col senno di poi avrei scelto diversamente, è chiaro”.

SERDAR - "Ci sono giocatori pagati fior di milioni, questo ragazzo ha circa 170 partite in Bundesliga, la squadra forse non l'ha aiutato troppo, bisogna farli giocare, personalmente non lo voglio bocciare".


HENRY - "Abbiamo giocatori che in quel ruolo pur essendo diversi costituiscono risorse importanti. Siamo sulla via giusta, è un ragazzo che ha avuto un brutto infortunio e ne sta uscendo, il gol è una gratificazione, presto sarà pronto per i 90 minuti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.