squadra

Baroni: “Esonero? Sento la fiducia della società. Cosa ci ha portato Ngonge”

Baroni: “Esonero? Sento la fiducia della società. Cosa ci ha portato Ngonge” - immagine 1
Il Verona perde anche sul campo del Genoa. Queste le parole del tecnico Marco Baroni al termine della partita raccolte da TMW. ESONERO – “Se ho parlato con la società? Ora no. Sento la fiducia della società. La società mi ha sempre...
Andrea Agostinelli

Il Verona perde anche sul campo del Genoa. Queste le parole del tecnico Marco Baroni al termine della partita raccolte da TMW.

ESONERO - "Se ho parlato con la società? Ora no. Sento la fiducia della società. La società mi ha sempre messo nelle condizioni migliori per lavorare. Sono dispiaciuto per società, tifosi e squadra. Dobbiamo fare di più".


LECCE - "Arriva nel momento giusto, perché avremo due settimane per lavorare. Le partite sono tutte importanti, bisogna arrivarci sia dal punto di vista mentale che fisico nel modo giusto. Serve più gioia, determinazione e voglia".

CRUZ - "È entrato bene perchè si è mosso, ha dato movimento. Ci serve velocità".

NGONGE - "Ha portato profondità che in questo momento ci sta mancando. La dobbiamo cercare mettendo dei ragazzi giovani. Ci aspettano due settimane di grande lavoro e di idee. La squadra ha paura di rientrare in qualcosa che ha già vissuto e se ne esce facendo due passi in avanti".

MODULO - "Stiamo valutando, abbiamo avuto in questo percorso tanti piccoli infortuni e assenze. Tante volte abbiamo dovuto rivedere certe situazioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.