squadra

Baroni: “Perché ho tolto Magnani, Cabal aveva un problemino. Rosso Henry? Vi spiego”

Baroni: “Perché ho tolto Magnani, Cabal aveva un problemino. Rosso Henry? Vi spiego” - immagine 1
Il Verona perde in casa contro il Torino. A DAZN e in conferenza, Marco Baroni ha commentato così il risultato dei suoi e non solo. “C’è amarezza, il Verona ha fatto un’ottima partita, ci è mancata solo una cosa: chiuderla. Con queste...
Alessandro Cosattini

Il Verona perde in casa contro il Torino. A DAZN e in conferenza, Marco Baroni ha commentato così il risultato dei suoi e non solo. “C’è amarezza, il Verona ha fatto un’ottima partita, ci è mancata solo una cosa: chiuderla. Con queste prestazioni, c’è la possibilità sicuramente di giocarsela fino in fondo per la salvezza. Non rimprovero comunque niente io ai ragazzi. L’importanza della partita la sappiamo, ci tenevamo tutti, perdere così brucia, ma abbiamo bisogno di questa determinazione per affrontare anche le prossime due gare. Non dobbiamo avere nessun pensiero noi, solo pensare di gara in gara e fare la nostra partita. Avremmo dovuto chiudere la partita quando ne avevamo la possibilità”.

CAMBIO MAGNANI - "Lui ci aveva detto che non stava bene, poi aveva anche il giallo, il cambio è stato lì ma non è quello il punto perchè poi la squadra ha fatto bene, ha fatto un'ottima prestazione, siamo stati superiori al Torino ma ci hanno punito su due nostre disattenzioni. Peccato perchè c'erano state le occasioni per chiudere la partita, il colpo di testa di Coppola, il tiro di Suslov, c'è rammarico ma rimane la consapevolezza di una squadra viva".


SALVEZZA - "Non guardo gli altri, non serve, dobbiamo fare noi i punti che ci servono, se si guarda come nascono i goal, una è una palla persa in profondità, poi la squadra ha speso tanto, Dawidowicz è rientrato dopo 10 giorni che era ferma, Cabal è rientrato dalla squalifica e per qualche giorno non si è allenato per un problemino. Dispiace non fare punti dopo una prestazione così".

SCELTE - "Dawidowicz ha recuperato tantissimi palloni, secondo me le scelte sono state azzeccate, forse ci mancava un po' di profondità che Bonazzoli magari non ti riesce a garantire ma quella l'abbiamo cercata con Noslin e Lazovic, brucia tantissimo".

ROSSO HENRY - "E' stata una cosa individuale, sul campo non ho visto nervosismo da parte della squadra. Il giocatore si è visto annullare un gol, accetto la decisione arbitrale ma il giocatore del Torino si butta, Henry ha voluto spiegare questa cosa in maniera troppo convinta. Come ha sentito le mani Dallavalle è andato giù".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.