LACUNE - "Alcune lacune strutturali le abbiamo, era una buona occasione e non siamo riusciti a sfruttarla, che fosse una partita difficile questo era certo, però mi dispiace perchè abbiamo commesso un errore evitabile sul goal che ha aumentato la tensione, poi sono gare in cui occorre l'episodio e oggi non lo abbiamo avuto, però ci si rialza, questo è certo".
LOTTA SALVEZZA - "Questo è un campionato durissimo, la classifica si guarda in fondo, questo è stato un inciampo che fa male ma dal quale bisognerà crescere e soprattutto rialzarsi in fretta".
BONAZZOLI - "Intanto Sabatini è un dirigente bravo ed esperto, pertanto non la considero un'uscita casuale ma magari un colpo basso prima di una partita così importante. Il ragazzo l'ha messo in difficoltà, ma da parte mia è un giocatore che si è sempre allenato bene, è qui con noi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)