squadra

Baroni: “Bonazzoli? Colpo basso da parte di Sabatini! Ora qui c’è poca serenità”

Baroni: “Bonazzoli? Colpo basso da parte di Sabatini! Ora qui c’è poca serenità” - immagine 1
Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Marco Baroni, allenatore del Verona, ha parlato così dopo la sconfitta interna contro la Salernitana, come ripreso da Tmw.

TENSIONE - "C'era molta tensione, abbiamo fatto molti errori tecnici, compreso il gol. La partita era in equilibrio, nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa abbiamo subito preso il gol; ci è mancata lucidità, abbiamo speso tantissimo dal punto di vista fisico. E' un peccato perché era una gara che se non riesci a vincere, bisogna essere bravi a non perdere. Nel vedere la partita ho percepito poca serenità; abbiamo subito molto a livello mentale, ci ha spinto a sporcare la partita con errori tecnici e quando fai una partita di questa importanza bisogna essere bravi a non sbagliare. Testa alle prossime".


GOL EVITABILE - "E' un gol evitabile perché nasce da palla inattiva nostra, perdiamo la gestione e dobbiamo fare meglio in transizione. La squadra ha speso tanto, dispiace perché dal punto di vista nervoso potevamo fare meglio. Abbiamo creato ma non siamo riusciti a concretizzare. Ora testa alta e e alle prossime gare".

NESSUN TIRO - "La Salernitana ha fatto una grande partita, noi abbiamo faticato in palleggio, in mezzo ho provato qualche soluzione alternativa poi oltre a Duda avevamo altre assenze come Serdar che non stava bene, siamo mancati nella produzione, poi dopo il goal la squadra si è buttata avanti creando due occasioni importanti. Dobbiamo rialzare subito la testa e metterci a lavorare".

LACUNE - "Alcune lacune strutturali le abbiamo, era una buona occasione e non siamo riusciti a sfruttarla, che fosse una partita difficile questo era certo, però mi dispiace perchè abbiamo commesso un errore evitabile sul goal che ha aumentato la tensione, poi sono gare in cui occorre l'episodio e oggi non lo abbiamo avuto, però ci si rialza, questo è certo".

LOTTA SALVEZZA - "Questo è un campionato durissimo, la classifica si guarda in fondo, questo è stato un inciampo che fa male ma dal quale bisognerà crescere e soprattutto rialzarsi in fretta".

BONAZZOLI - "Intanto Sabatini è un dirigente bravo ed esperto, pertanto non la considero un'uscita casuale ma magari un colpo basso prima di una partita così importante. Il ragazzo l'ha messo in difficoltà, ma da parte mia è un giocatore che si è sempre allenato bene, è qui con noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.