news formazioni

Bajrami in pole, Pinamonti e Laurienté: la formazione del Sassuolo senza Berardi

Bajrami in pole, Pinamonti e Laurienté: la formazione del Sassuolo senza Berardi - immagine 1
Tiene banco il caso Berardi in casa Sassuolo. Carnevali nelle scorse ore ha spiegato che “non giocherà al debutto in Serie A con l’Atalanta”. Dionisi ha risposto così in conferenza: “Berardi? Sapevo già cosa sarebbe uscito...
Andrea Agostinelli

Tiene banco il caso Berardi in casa Sassuolo. Carnevali nelle scorse ore ha spiegato che "non giocherà al debutto in Serie A con l’Atalanta". Dionisi ha risposto così in conferenza: "Berardi? Sapevo già cosa sarebbe uscito sui giornali oggi perché ho un confronto quotidiano con i dirigenti. Posso dire soltanto che ha tutto Carnevali. Per me finisce qua il discorso Berardi. E' troppo importante la partita di domani. Sappiamo che il mercato è aperto ma noi dobbiamo focalizzarci sulla partita perché se anche l'allenatore parla del circo del calciomercato non otterremo risultati". Provato Defrel a destra, con Laurienté a sinistra e Bajrami in pole per agire alle spalle di Pinamonti. A centrocampo la coppia M. Henrique-Maxime Lopez, mentre in difesa sono pronti Toljan, Erlic, Viti e Vina.

La probabile formazione - Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; M. Henrique, Lopez/Boloca; Defrel, Bajrami/Mulattieri, Laurienté; Pinamonti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.