news formazioni

Atalanta, out Bellanova ma ci sono Musso e Zaniolo! Le prove di formazione con Brescianini in pole

Atalanta, out Bellanova ma ci sono Musso e Zaniolo! Le prove di formazione con Brescianini in pole - immagine 1
Niente Torino per Ademola Lookman: non è convocato, è ufficiale. E attenzione anche alla situazione di Juan Musso: c’è una trattativa in corso con l’Atletico Madrid, il giocatore ha già detto sì alla destinazione (qui i dettagli...
Daniele Burigana

Niente Torino per Ademola Lookman: non è convocato, è ufficiale. E attenzione anche alla situazione di Juan Musso: c'è una trattativa in corso con l'Atletico Madrid, il giocatore ha già detto sì alla destinazione (qui i dettagli della trattativa). Per questo, dovrebbe giocare Carnesecchi a Torino, nonostante all'esordio ci fosse proprio Musso tra i pali (è comunque regolarmente convocato e in ballottaggio). Pronti ancora De Ketelaere e Retegui in attacco, con Brescianini in netto vantaggio su Samardzic sulla trequarti. Può comunque esordire l'ex Udinese, basta avere una riserva sicura e si può schierare al fanta.

Prima convocazione per Zaniolo, l'infortunio è superato: da capire se esordirà a gara in corso (oggi il club ha ufficializzato che avrà la numero 10). Prudenza comunque al fantacalcio, per schierarlo dovete avere una riserva sicurissima visto che è reduce da un lungo stop. A centrocampo pronti Ederson e Pasalic, con Ruggeri a sinistra e Zappacosta a destra. Non convocato Bellanova, per una questione di opportunità e di rispetto legata ai fattori ambientali, fa sapere Sky (ha appena lasciato proprio il Torino). In difesa de Roon, Hien e Djimsiti i favoriti, Godfrey insegue (starebbe fuori Pasalic).


La probabile formazione - Carnesecchi/Musso; de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic/Godfrey, Ruggeri; Brescianini/Samardzic; De Ketelaere, Retegui.