news

ULTIM’ORA – Musso può lasciare l’Atalanta: in corso e ha già detto sì, accordo vicino

ULTIM’ORA – Musso può lasciare l’Atalanta: in corso e ha già detto sì, accordo vicino - immagine 1
C’è una notizia di mercato davvero sorprendente che riguarda l’Atalanta. E in particolare Juan Musso. Il portiere argentino può andare in Spagna.
Guglielmo Cannavale

C’è una notizia di mercato davvero sorprendente che riguarda l’Atalanta. E in particolare Juan Musso. Il portiere argentino può andare in Spagna: c’è una trattativa in corso tra Atletico Madrid e Atalanta. La Dea sta cercando un sostituto e poi l’affare sarà fatto, dato che Musso ha già accettato di andare all’Atletico.

Contatti in corso in queste ore per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, si cerca una soluzione con ottimismo: il club spagnolo ha fiducia. Lo conferma Fabrizio Romano dopo le anticipazioni dalla Spagna di Marca. Secondo Sky, Silvestri, Rui Patricio e Consigli sono tra i nomi per sostituire Musso, le prime idee. Carnesecchi diventerebbe dunque il primo portiere, una situazione inaspettata dopo che Gasperini aveva promosso l’argentino a titolare. E occhio anche per la giornata: dovrebbe giocare Carnesecchi visto che la trattativa per Musso è già avanzata.