Arriva da La Gazzetta dello Sport un aggiornamento sull'infermeria in casa Atalanta a due giorni dalla Supercoppa Europea contro il Real Madrid: "Oltre a quella di un recupero di Zaniolo praticamente da escludere, ieri è arrivata anche la notizia di altri due infortuni: Toloi (per lui terapie per risentimento muscolare al flessore sinistro accusato negli ultimi minuti di gioco dell’amichevole ad Amburgo: irrecuperabile) e Sulemana (distorsione alla caviglia ad Amburgo: c’è qualche speranza, si decide domani). Al di là dei sette gol beccati da Parma e St. Pauli in sei giorni (più i due del test di Alkmaar), sono stati certi segnali negativi, e un’emergenza che consentirà a Gian Piero Gasperini di avere solo 13-14 giocatori di movimento per un incrocio così impegnativo, ad alzare il livello di attenzione sul momento dell’Atalanta.
news formazioni
Atalanta, il verdetto su Zaniolo per il Real Madrid: le scelte di Gasp e come sta Toloi
Arriva da La Gazzetta dello Sport un aggiornamento sull’infermeria in casa Atalanta a due giorni dalla Supercoppa Europea contro il Real Madrid: “Oltre a quella di un recupero di Zaniolo praticamente da escludere, ieri è arrivata...
Oggi, al quinto giorno di allenamento individuale per una tendinite al piede operato, sono cadute le speranze di vedere Zaniolo fra i disponibili per Varsavia: la sua voglia di mettersi a disposizione è stata totale, ma prevarranno criteri di opportunità, per evitare rischi e non frenare il completamento del processo di recupero. Vive, invece, le speranze di vedere Retegui subito titolare: condizione, volontà e pericolosità viste ad Amburgo autorizzano il dubbio di Gasp di lanciarlo subito. La certezza a questo punto è che l’undici titolare, a parte forse il Chapita, sarà fatto dalla vecchia Dea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA