scambi fantacalcio

Atalanta, De Ketelaere non si ferma più. E la gestione al fantacalcio diventa obbligata

Atalanta, De Ketelaere non si ferma più. E la gestione al fantacalcio diventa obbligata - immagine 1
Il magic moment di Charles De Ketelaere continua. Il belga è davvero senza limiti e ha regalato un gol da applausi contro il Genoa, è già a 6 reti e 6 assist. Il ritorno di Lookman non fa più paura, un CDK così non può rimanere in panchina....
Guglielmo Cannavale

Il magic moment di Charles De Ketelaere continua. Il belga è davvero senza limiti e ha regalato un gol da applausi contro il Genoa, è già a 6 reti e 6 assist. Il ritorno di Lookman non fa più paura, un CDK così non può rimanere in panchina. Sembra essersi sbloccato di testa e quindi può continuare così. Al fantacalcio è da tenere per continuare a godersi il momento, difficile anche trovare altri centrocampisti così, ovvero attaccanti di fatto e in una squadra che segna molto come l’Atalanta. Solo un’offerta davvero irrinunciabile con anche attaccanti (importanti) coinvolti può farvi cambiare idea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.