sosfanta news Cosa fare all’asta coi nuovi: Stulic, Oristanio, Palestra, Diouf, Cutrone, Rowe, Stengs, Matic, Buksa, Orban…

focus

Cosa fare all’asta coi nuovi: Stulic, Oristanio, Palestra, Diouf, Cutrone, Rowe, Stengs, Matic, Buksa, Orban…

Guglielmo Cannavale

Gift Orban è un nuovo attaccante del Verona, arrivato dall’Hoffenheim. In Germania ha giocato gli ultimi sei mesi, facendo 4 gol in 13 partite di Bundesliga. Prima una parentesi poco fortunata al Lione. Aveva fatto bene al Gent, quando si parlava di lui come di un prospetto molto interessante. Premesse non del tutto mantenute, ma ora proverà ad affermarsi in Italia e ha ancora 23 anni. Alto 178 cm, è un attaccante rapido ed esplosivo, perfetto per giocare in un attacco a due. Non ha avuto grandi infortuni negli ultimi anni però uno stop è recente, un problema alla caviglia a fine campionato scorso. Non è uno specialista dei rigori, solo 2 segnati in carriera, però può candidarsi visto che al Verona non ci sono grandi interpreti. La Coppa d’Africa potrebbe non farla, era stato convocato nel 2023 ma non fa parte del giro della Nigeria al momento. Al fantacalcio si posiziona come opzione low cost in provincia, è uno di quelli con più margini, una scommessa che può dare frutti. Può anche aspirare a una maglia da titolare. Nella guida è nei low cost di prima fascia.

Armel Bella-Kotchap è un nuovo difensore del Verona. Si tratta di un centrale di 23 anni alto 190 cm, nato a Parigi ma tedesco di nazionalità e con due presenze in nazionale maggiore (era stato convocato per il Mondiale). Dopo aver fatto bene al Bochum e al Southampton tra il 2021 e il 2023, ha avuto una serie di problemi e infortuni che gli hanno permesso di giocare pochissimo al PSV e poi di nuovo al Southampton l’anno scorso. Parliamo di una decina di presenze in due anni. Al Verona la chance per riscattarsi, non sarebbe il primo giocatore a farlo. Scommessa da leghe numerose, pedina molto low cost. Nella guida all’asta è nei difensori da leghe numerose.