news

Andreazzoli: “Empoli ultimo ballo? In passato mi sono scoperto bugiardo. Voglio la salvezza”

Andreazzoli: “Empoli ultimo ballo? In passato mi sono scoperto bugiardo. Voglio la salvezza” - immagine 1
Domenica Aurelio Andreazzoli festeggerà i 70 anni. Così l’allenatore dell’Empoli ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo ritorno in panchina e non solo: “Non riesco a pensare di essere così adulto. A volte ragiono ancora come un...
Alessandro Cosattini

Domenica Aurelio Andreazzoli festeggerà i 70 anni. Così l’allenatore dell’Empoli ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo ritorno in panchina e non solo: “Non riesco a pensare di essere così adulto. A volte ragiono ancora come un 18enne, altre come un 30enne. Sento il bisogno e il piacere di fare molta fatica e così vado in mountain bike su percorsi estremi. E lo so che se mi succede qualcosa faccio la figura del cretino…”.

EMPOLI - “Ultimo ballo? Mi sono scoperto bugiardo in passato già un paio di volte: taccio. Mi piace la soddisfazione di essere apprezzato per ciò che faccio e per come mi comporto. Alla mia età non hai paure, solo speranze e obiettivi. E io voglio fortemente la salvezza”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.