news formazioni

Andreazzoli: “Ecco le condizioni di Caputo: la decisione per il Torino! Baldanzi si è allenato, Caprile…”

Andreazzoli: “Ecco le condizioni di Caputo: la decisione per il Torino! Baldanzi si è allenato, Caprile…” - immagine 1
Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Torino. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Torino. Le sue parole raccolte da TMW.

KOVALENKO - "Non ci sarà, si è allenato ma non lo convoco perché non voglio rischiare".

CAPUTO - "Non è disponibile, sembra che la situazione sia lieve ma deve fare ulteriori accertamenti".

BALDANZI - "Si è allenato bene come preventivato. Quindi è un piacere riaverlo".

CENTRAVANTI - "Schierare uno fra Maldini, Baldanzi o Gyasi al posto di Caputo? Sì, ci ho pensato. Penso sempre a tutte le possibili soluzioni, cercando di usufruire le caratteristiche dei ragazzi per rendere intraprendente ed equilibrata la squadra. Non è detto che la scelta".


CAPRILE - "Io faccio formazioni diverse spesso, può riguardare anche il portiere. Ma in questo caso mi affido a Sicignano, con cui condivido la scelta. Sta crescendo, lo noto, in passato lo notavo un pochino meno, mentre ora sta emergendo. Non abbiamo gerarchie ben precise".

TORINO - "Il Torino gioca in maniera diversa rispetto alle altre, ti pone il quesito di come contrapporti. Sono d'accordo che sia una squadra di qualità, son ben guidati ed è un gruppo che si conosce bene. Dovremo essere bravi a contrapporci in maniera diversa per quanto riguarda la fase di non possesso, ad esempio. Se saremo bravi a fare quello che vorremmo, penso che il Torino dovrà preoccuparsi. Se siamo superficiali la pagheremo cara".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.