news

Andreazzoli: “Dobbiamo recuperare Baldanzi, come ho visto Maldini e Destro”

Andreazzoli: “Dobbiamo recuperare Baldanzi, come ho visto Maldini e Destro” - immagine 1
Arrivano novità sulle condizioni di Tommaso Baldanzi. Ne ha parlato l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli alla vigilia della partita contro il Genoa, ecco le sue parole.
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità sulle condizioni di Tommaso Baldanzi. Ne ha parlato l'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli alla vigilia della partita contro il Genoa, ecco le sue parole riprese da Tmw.

MALDINI E DESTRO - "Maldini è più avanti di Destro, ma hanno avuto entrambi problemi da risolvere. Non gravissimi ma che non permettevano un utilizzo sicuro. Ora abbiamo meno problemi di scelta, i ruoli sono quasi tutti doppi".


BALDANZI - "Dobbiamo recuperare Baldanzi, poi saremo a posto. Guarino non sarà tra i convocati perché ha avuto un problema muscolare ieri. La strada è metterli in piedi e utilizzarli al meglio delle proprie forze"

MARIN - "Abbiamo ampia scelta, dobbiamo andare dietro anche alle caratteristiche. A me Marin piace molto, soprattutto come persona. Ha caratteristiche che devono sposarsi con quelle dei suoi compagni"

CRESCITA - "Le analisi che facciamo le facciamo per migliorare. Ci sono state cose che mi sono piaciute, secondo me il Sassuolo non ha meritato di vincere come ha detto Dionisi. Potevamo vincerla anche noi, la partita è stata sempre aperta e molto bella. Era nelle aspettative che ci dessimo battaglia. Dispiace perché riesci finalmente a fare tre gol e perdi, però rianalizzando la gara i commenti positivi si accentuano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.