news formazioni

Allegri: “Oggi Kean sta meglio di Vlahovic! Rugani, McKennie e Inter favorita per lo Scudetto”

Allegri: “Oggi Kean sta meglio di Vlahovic! Rugani, McKennie e Inter favorita per lo Scudetto” - immagine 1
La Juventus ha battuto 2-1 il Cagliari in casa. Questo il commento del tecnico Massimiliano Allegri al termine della partita, le sue parole.
Andrea Agostinelli

La Juventus ha battuto 2-1 il Cagliari in casa. Questo il commento del tecnico Massimiliano Allegri al termine della partita, le sue parole a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

PRESTAZIONE - "Era importante vincere perchè ci metteva in una buona situazione di classifica. Vincere non è semplice, il Cagliari veniva un ottimo momento. dopo il 20- ci siamo fermato nella gestione della palla poi abbiamo preso gol su un calcio d'angolo arrivato da una situazione di contropiede".


CRESCITA - "Bisogna essere più efficaci ed essere più sereni nella scelta dell'ultimo passaggio. La squadra è in crescita e ha uno spirito straordinario. Sanno che per portare a casa le vittorie bisogna fare questo tipo di prestazioni".

ATTACCANTI A SECCO - "Non son preoccupato perché abbiamo iniziato a creare. I gol li faranno, devono rimanere sereni e tranquilli. Gli attaccanti devono rimanere sereni perché all’inizio ci hanno portato in una buona situazione di classifica. Negli ultimi 30 metri bisogno essere più lucidi nella scelta ma questa è una cosa che sicuramente si migliorerà".

KEAN - "Oggi sta meglio di Vlahovic e magari fra un mese non sarà così. L’importante è avere a disposizione tutti perché il campionato è lungo".

MCKENNIE - "Sta facendo un campionato importante, ha avuto una crescita, una maturazione. È andato via, è tornato, si è messo in discussione e io ci ho parlato chiaramente. Gli ho detto che avrebbe dovuto fare il quinto e lui si è messo a disposizione. Deve continuare cosiì. Ha grandi doti fisiche che gli permettono di sopperire alcuni errori tecnici".

INTER - "Favorita? In una partita secca non lo so, per la vittoria del campionato lo è. L'Inter sono 4-5 anni che è costruita per vincere lo Scudetto e lo è anche quest'anno. Essere a due punti dall’Inter nessuno se l'aspettava a inizio stagione, va fatto un plauso ai ragazzi. Inter favorita per lo Scudetto, costruita da anni per vincere il campionato. La vittoria di oggi serve a noi per allungare su quelle dietro".

RUGANI - "Tornerà in panchina? Forse è la prima volta che la Juve prende gol con Rugani in campo. Poi la condizione fisica non è uguale per tutti durante l’anno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.