news

Ag. Baldanzi: “Fiorentina? Doveva andare in modo diverso. Ora molto attenti”

Ag. Baldanzi: “Fiorentina? Doveva andare in modo diverso. Ora molto attenti” - immagine 1
Era quasi fatta per Baldanzi alla Fiorentina? È la domanda posta all’agente Federico Pastorello. Ecco la risposta del procuratore del trequartista dell’Empoli: “Non credo di dire nulla di sbagliato se confermo questa cosa, né nei...
Alessandro Cosattini

Era quasi fatta per Baldanzi alla Fiorentina? È la domanda posta all’agente Federico Pastorello. Ecco la risposta del procuratore del trequartista dell’Empoli: "Non credo di dire nulla di sbagliato se confermo questa cosa, né nei confronti dell'Empoli né della Fiorentina. I viola avevano intravisto questa opportunità e sono molto attenti. Gli azzurri non erano vogliosi di vendere ma hanno fatto di questa politica la loro chiave di successo, sono molto bravi in questo. La cosa doveva andare in modo diverso ma ripeto che purtroppo queste cose succedono. Mi ricordo di essere stato praticamente convinto di aver fatto Berbatov alla Juventus, la Fiorentina lo aspettava a Firenze, noi lo aspettavamo a Torino ma alla fine andò a Londra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.