INTER - "Inzaghi oggi avrà per la prima volta tutto il gruppo a disposizione: Sanchez e Vidal sono rientrati ieri sera". Così aggiorna La Gazzetta dello Sport a proposito dell'Inter verso la gara con la Juve: "Sul pullman per Torino saliranno tutti, l’unico dubbio è De Vrij, che è in miglioramento ma lavora ancora a parte. Inzaghi scioglierà il deciderà tra oggi e domani, ma pare comunque complicato vedere l’olandese titolare anche se sarà convocato. Brozovic invece pare guarito e ieri ha lavorato parzialmente in gruppo: il fastidio al polpaccio non c’è più e il croato si allenato a pieno ritmo con i compagni. Davanti scalpita Lautaro, che ha sfruttato il Covid (asintomatico) per riposarsi e ricaricare le batterie. L’Inter dipende da lui", si legge.
ZANIOLO - Secondo il Corriere dello Sport con tanto di prima pagina, Nicolò Zaniolo è destinato ad una probabile panchina in Sampdoria-Roma. Il centrocampista viene da "un periodo di tormenti", ecco perché Mourinho è tentato all'idea di spedirlo in panchina per il prossimo match e puntare ancora sulla formazione che ha vinto il derby.
BOLOGNA - Un'assenza pesante e un grande dubbio di formazione in casa Bologna per la sfida di lunedì contro il Milan. Ne parla oggi il Corriere dello Sport: "Di sicuro in infermeria c’è De Silvestri. Lollo ha una lesione di primo grado alla coscia e dovrà stare fermo per 3-4 settimane. E anche Roberto Soriano non è al meglio. Il capitano, che ha preso un pestone al minolo che già aveva una microfrattura, non è mai riuscito ad allenarsi con i compagni nel post Atalanta. Oggi verrà rivalutato e poi si deciderà sul suo eventuale impiego a Milano. Ci penserà Sinisa Mihajlovic che dalla sua stanza d’ospedale ha la situazione sotto controllo", si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)