news formazioni

NEWS – Svolta per Smalling, Ribery e Rebic! Novità Pezzella, i tempi per Sensi

Alessandro Cosattini

Un'ottima notizia per Stefano Pioli dall'allenamento di oggi del Milan dopo il 3-3 contro la Roma di ieri. Come riportato da Sky Sport, infatti, Ante Rebic ha ripreso ad allenarsi col gruppo. Fuori dall'infortunio rimediato il 27 settembre sul campo del Crotone per una lussazione al gomito, il croato oggi si è allenato coi compagni a un mese esatto dallo stop.

Come evidenziato da Sky Sport, "Rebic, in ogni caso, non verrà rischiato nel match di Europa League contro lo Sparta Praga, ma sarà a disposizione di Stefano Pioli per la prossima gara di campionato, la trasferta contro l'Udinese in programma domenica 1 novembre alle 12:30". Una notizia positiva per Pioli, che ritrova una pedina importantissima per l'attacco del suo Milan.

Intanto il Covid sta bloccando sia Gigio Donnarumma che Jens Petter Hauge in casa Milan. Come racconta La Gazzetta dello Sport, in attesa dei prossimi tamponi per la conferma di certo entrambi i giocatori salteranno la gara di Europa League e quasi sicuramente il forfait si allungherà per la sfida con l'Udinese di domenica.