? VERONA - Il Verona all’esordio sarà privo di Darko Lazovic e Mattia Zaccagni. Lo fa sapere il Corriere di Verona, che spiega: “Nessuno dei due potrà recuperare in tempo per il confronto con la Roma. Problemi fisici da risolvere per entrambi, c’è totale fiducia per quel che riguarda il loro rientro con l’Udinese, ma stavolta non ci saranno. Al posto di Lazovic, sulla corsia di sinistra, ci sarà Federico Dimarco mentre resta da sciogliere il nodo della sostituzione di Zaccagni. Non è da escludere che a partire dal via sia Marco Benassi”, si legge.
news formazioni
NEWS – Stop Gervinho! Infortunio per Benali, assenze Verona, Dybala, Pessina…
È uscito anche il comunicato sull’infortunio di Magnani: “Hellas Verona FC comunica che - dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto in giornata – Giangiacomo Magnani, uscito anzitempo nell’amichevole con la Cremonese per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”. Il giocatore sicuramente salterà tre giornate, provando a tornare dopo la sosta di ottobre.
Infine, Ivan Juric contro la Roma dovrà fare a meno di Ivan Ilic, nuovo acquisto arrivato dal Manchester City. A bloccare il giocatore sono le norme del decreto anti-Covid: chi proviene dalla Serbia, “zona rossa”, non può ottenere il visto di lavoro sino al 30 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
