MILAN - Ultimo allenamento del 2021 per il Milan. Come riferisce MilanNews.it: "Sia Rafael Leao che Ante Rebic che Zlatan Ibrahimovic hanno svolto anche oggi un allenamento personalizzato; Leao e Rebic sono vicini al rientro. Confermata, invece, la presenza in gruppo di Davide Calabria". I rossoneri inoltre attendono ancora i risultati dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri.
VERONA - In previsione della sfida contro lo Spezia del 6 gennaio filtra un cauto ottimismo circa le condizioni di Antonin Barak, out a causa di un problema muscolare alla schiena. Come riferisce L'Arena: "Sul fronte infermeria Barak e Gunter continuano ad intensificare il proprio lavoro. Ancora cauto ottimismo per il loro recupero. La partita contro i liguri potrebbe essere punto di ripartenza per il trequartista ceco. Ma non si vogliono correre rischi o affrettare i tempi per permettere a «Toni» di tornare al meglio".
BOGA - Nuovo anno e nuova esperienza per Jeremie Boga. L'attaccante del Sassuolo non ha ancora svolto le visite mediche con l'Atalanta. Come riporta TMW, sono infatti prenotate per domani, con il calciatore che si sposterà dal ritiro della Costa d'Avorio dopo l'amichevole di questa sera, volerà su Bergamo e poi tornerà indietro a Jeddah, in Arabia Saudita, dove la Nazionale rimarrà fino all'Epifania.
KULUSEVSKI - "Il Tottenham di Fabio Paratici e Antonio Conte fa sul serio per DejanKulusevski". Lo scrive La Gazzetta dello Sport sull'ala della Juventus: "Non siamo ancora al tempo delle offerte, ma dei pensieri e delle manifestazioni di interesse sì. Il direttore generale degli Spurs non ha bisogno di chiedere informazioni: di Kulusevski e del suo contratto conosce tutto, perché è stato lui a portarlo a Torino. Fra gli uomini di cui Antonio Conte può fare a meno ci sono elementi importanti, investimenti pesanti di solo un paio di estati fa. Giovani LoCelso è uno di questi (48 milioni fra prestito e riscatto), Tanguy Ndombélé un altro (60 milioni al Lione nel 2019)", si legge.
DESTRO - Chiuso l'acquisto di Silvan Hefti dallo Young Boys, il Genoa aspetta l'arrivo di Roberto Piccoli dall'Atalanta. Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, però, c'è da monitorare la situazione relativa a Mattia Destro: "Piccoli sarà l'alternativa a Destro, che ha numeri da grande attaccante: 11 gol in 29 partite l'anno scorso, 7 in 11 finora. Il suo contratto scade nel prossimo giugno, a ottobre c'è già stato l'adeguamento promesso a fine estate con l'impegno di rivedersi per il nuovo contratto. Destro vuole rimanere, anche se ha ricevuto avance dal Toronto: l'obiettivo è quello della salvezza del Genoa e magari pure il ritorno in Nazionale", si legge su Il Secolo XIX.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)