PRANDELLI - Si apre domani il girone di ritorno di Serie A con la 20a giornata. Di seguito le parole di Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, verso il match di campionato contro il Torino:
news formazioni
NEWS – Morata, Nzola, Brahim Diaz, Mandzukic, Petagna, Osimhen: le novità
KOKORIN E MALCUIT - "Non dobbiamo dar loro pressione, ma dobbiamo dargli condizione fisica per entrare nella squadra. Poi ci aiuteranno molto, hanno potenza e qualità, oltre a personalità. Sono state due operazioni molto intelligenti. C'è stata programmazione in entrambe le scelte fatte. Sono sempre pronto a cambiamenti, ma ora si sta percorrendo una determinata strada. Prima pensiamo a portare Kokorin in condizione e poi vedremo".
VLAHOVIC - "Gli faremo trovare la candelina, sarà festeggiato da tutti. Gli chiedo continuità nel cercare i tempi giusti e fare movimenti da punta. Oggi fa 21 anni, è migliorato e può migliorare ancora tantissimo. Deve pensare sempre e comunque a finalizzare il gioco della Fiorentina".
EYSSERIC - "Ho trovato un giocatore demotivato e triste quando sono arrivato. Per me ha grande qualità, l'abbiamo recuperato al 100% e ci tornerà utile, ha qualità e personalità".
MALCUIT - "Ha capacità di ribaltare la situazione con intensità di corsa e in fondo al campo cerca l'uno contro uno, sono queste le sue caratteristiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
