SENSI - Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana, parla così a Rai Sport al termine del match vinto ieri sul campo della Bulgaria, gara che lo ha visto in vampo per 68’: “Sì sono molto contento perché era tanto tempo che non giocavo e che non facevo tanti minuti. Devo ringraziare il mister per la fiducia che mi dà. Con così tante partite ravvicinate aumenta il rischio di infortuni e stanchezza, ma penso che la squadra abbia dimostrato grande carattere. Abbiamo vinto tante partite di fila e questo sicuramente significa tanto”.
STROOTMAN - Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, Kevin Strootman nei giorni scorsi ha detto no all’Olanda, in accordo con il suo c.t. Frank De Boer, che l’aveva preconvocato per il trittico di sfide del gruppo G per le qualificazioni mondiali contro Turchia, Lettonia e Gibilterra. Per quale motivo? "Kevin ci ha pensato bene, ma alla fine ha detto no, proprio per evitare lo stress di trasferte, voli aerei e partite sfruttando invece al meglio questa sosta del campionato agli ordini di Ballardini", si legge sul centrocampista del Genoa.
REBIC - Come racconta La Gazzetta dello Sport, oggi sarà il giorno della sentenza del Giudice Sportivo sul ricorso del Milan per la squalifica di Ante Rebic. Il croato aveva detto "sei scarso" al direttore di gara Fabrizio Pasqua durante il match col Napoli, lo riportava MilanNews: oggi le risposte definitive per capire se Rebic potrà rientrare subito dopo la sosta.