13.35 - Torino, non convocato Barreca per febbre: Moretti più di De Silvestri a sinistra.
13.26 - Roma, parla Spalletti: "Emerson e Manolas ci sono, Totti valutiamo, Paredes in gruppo e Vermaelen forse martedì anche lui in gruppo". , anche su Mario Rui.
13.23 - Cagliari, ulteriore aggiornamento: verso l'esclusione anche Sau come Borriello, pronti Farias e Giannetti.
13.09 - Sousa su Kalinic: "Kalinic? Si è integrato, è al 100% ma per lui avremo prudenza".
13.03 - Di Francesco e il suo Sassuolo: "Si torna al 4-3-3. Abbiamo recuperato Magnanelli e Missiroli che non sono al top, ma già averli è una buona notizia sia dal punto di vista tattico che psicologico". E ha parlato così del
13.02 - Bologna, non convocati sia Mirante che Mounier. Donadoni non ha voluto rischiare.
13.00 - Crotone, queste le scelte: Trotta e Falcinelli davanti, Palladino in ballottaggio con Stoian. Barberis con Capezzi e Rohden in mediana.
12.50 - Empoli, parla Martusciello: "Croce sta bene, si è allenato con la squadra e mi ha dato dei segnali importanti. Sarà sicuramente della partita. Credo che per dieci-undicesimi la formazione base sia stata trovata. Veseli ha caratteristiche fisiche che ci danno grandi garanzie. E’ molto duttile, può fare anche il centrale o il terzino sinistro".
12.40 - Palermo, De Zerbi in conferenza: "Lo Faso potrebbe giocare ma abbiamo calciatori bravi lì davanti, vedremo. Sono contento di avere Diamanti, è meglio averlo dalla nostra parte piuttosto che come avversario. Sta migliorando come brillantezza ed è importante".
12.10 - Cagliari, secondo le ultimissime di Sky Sport rischia il posto Borriello: favorito ora Giannetti insieme a Farias con Di Gennaro alle spalle. E Isla verso la panchina.
12.00 - Juventus, si fa strada Pjanic per un posto da titolare, svela La Gazzetta. .
12.00 - Montella su Romagnoli ha risposto così: "Ci sono pochissime speranze per Romagnoli, non possiamo rischiare un calciatore per dei mesi". Su Bacca: "L'ho visto molto bene, tutti i sudamericani saranno al 100%. Bacca non deve dimostrare nulla di più. Deve stare sereno Lapadula che smania per giocare. Per me è un dolce problema. Sono sereno perchè entrambi mi daranno ciò di cui ho bisogno. Lapadula ha chance di giocare? Come no. Più di una...".
10.40 - Juric svela un dubbio ancora aperto: "Valuterò se lanciare Edenilson o Lazovic". E ha Pavoletti per come ha lavorato...
10.15 - Mihajlovic conferma: "Barreca ha la febbre, speriamo di poterlo recuperare". E si è lasciato andare a un .
8.30 - Il Milan ha una speranza, recuperare Romagnoli. Ma è molto dura, al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)