news formazioni

NEWS LIVE – Dubbio Marchetti! C’è Paredes, Sousa: “Prudente su Kalinic”. Lapadula e Romagnoli…

NEWS LIVE – Dubbio Marchetti! C’è Paredes, Sousa: “Prudente su Kalinic”. Lapadula e Romagnoli… - immagine 1
In questa particolare e delicata giornata di fantacalcio, su SOS Fanta trovate tutte le informazioni per le vostre scelte. E soprattutto tutti gli aggiornamenti dai campi, dagli allenamenti e qui anche dalle conferenze stampa. Senza dimenticare le...
Fabrizio Romano

In questa particolare e delicata giornata di fantacalcio, su SOS Fanta trovate tutte le informazioni per le vostre scelte. E soprattutto tutti gli aggiornamenti dai campi, dagli allenamenti e qui anche dalle conferenze stampa. Senza dimenticare le e i .

13.56 - UFFICIALE: . Nel Chievo fuori Meggiorini, gioca Izco, De Guzman trequartista. Floro Flores c'è. Nel Cagliari, confermata la panchina per Isla come per Borriello e Sau.


13.55 - Atalanta, le parole di Gasperini: "Toloi ha recuperato al 100%, già dalla scorsa settimana, così come Pinilla. Sono out solo Cabezas, Konko e Dramè, anche se quest'ultimo è ormai vicinissimo al rientro. Preferiamo non rischiare".

13.36 - Lazio, in conferenza parla Inzaghi: "Cerco di schierare sempre la squadra migliore. Milinkovic sta lavorando bene, si è completato, abbina entrambe le fasi. Felipe Anderson può fare più ruoli in più moduli, deve fare la differenza in campo: la posizione dipende anche da come va la partita. Abbiamo avuto Radu con la febbre, anche Marchetti ha un problemino. Valuterò tutto oggi dopo l'allenamento. Felipe Anderson è diffidato, si faranno dei calcoli in vista del derby? No, l'ho già detto nei giorni scorsi. Abbiamo due partite importantissime prima del derby, contro due avversarie che ci daranno del filo da torcere. Bisogna pensare al presente e il presente è il Genoa".

13.35 - Torino, non convocato Barreca per febbre: Moretti più di De Silvestri a sinistra.

13.26 - Roma, parla Spalletti: "Emerson e Manolas ci sono, Totti valutiamo, Paredes in gruppo e Vermaelen forse martedì anche lui in gruppo". , anche su Mario Rui.

13.23 - Cagliari, ulteriore aggiornamento: verso l'esclusione anche Sau come Borriello, pronti Farias e Giannetti.

13.09 - Sousa su Kalinic: "Kalinic? Si è integrato, è al 100% ma per lui avremo prudenza".

13.03 - Di Francesco e il suo Sassuolo: "Si torna al 4-3-3. Abbiamo recuperato Magnanelli e Missiroli che non sono al top, ma già averli è una buona notizia sia dal punto di vista tattico che psicologico". E ha parlato così del

13.02 - Bologna, non convocati sia Mirante che Mounier. Donadoni non ha voluto rischiare.

13.00 - Crotone, queste le scelte: Trotta e Falcinelli davanti, Palladino in ballottaggio con Stoian. Barberis con Capezzi e Rohden in mediana.

12.50 - Empoli, parla Martusciello: "Croce sta bene, si è allenato con la squadra e mi ha dato dei segnali importanti. Sarà sicuramente della partita. Credo che per dieci-undicesimi la formazione base sia stata trovata. Veseli ha caratteristiche fisiche che ci danno grandi garanzie. E’ molto duttile, può fare anche il centrale o il terzino sinistro".

12.40 - Palermo, De Zerbi in conferenza: "Lo Faso potrebbe giocare ma abbiamo calciatori bravi lì davanti, vedremo. Sono contento di avere Diamanti, è meglio averlo dalla nostra parte piuttosto che come avversario. Sta migliorando come brillantezza ed è importante".

12.10 - Cagliari, secondo le ultimissime di Sky Sport rischia il posto Borriello: favorito ora Giannetti insieme a Farias con Di Gennaro alle spalle. E Isla verso la panchina.

12.00 - Juventus, si fa strada Pjanic per un posto da titolare, svela La Gazzetta. .

12.00 - Montella su Romagnoli ha risposto così: "Ci sono pochissime speranze per Romagnoli, non possiamo rischiare un calciatore per dei mesi". Su Bacca: "L'ho visto molto bene, tutti i sudamericani saranno al 100%. Bacca non deve dimostrare nulla di più. Deve stare sereno Lapadula che smania per giocare. Per me è un dolce problema. Sono sereno perchè entrambi mi daranno ciò di cui ho bisogno. Lapadula ha chance di giocare? Come no. Più di una...".

10.40 - Juric svela un dubbio ancora aperto: "Valuterò se lanciare Edenilson o Lazovic". E ha Pavoletti per come ha lavorato...

10.15 - Mihajlovic conferma: "Barreca ha la febbre, speriamo di poterlo recuperare". E si è lasciato andare a un .

8.30 - Il Milan ha una speranza, recuperare Romagnoli. Ma è molto dura, al momento.