VIDAL - Arturo Vidal è stato semplicemente devastante nella notte italiana con il suo Cile. Due gol per il centrocampista dell'Inter che ha convinto ancora una volta tutti centrando il traguardo delle 100 reti segnate con la sua nazionale. In particolare, .
LUKAKU - Romelu Lukaku è sceso in campo nel finale contro l'Atalanta, poi ha risposto alla discussa convocazione con il Belgio e mercoledì ha osservato i compagni di nazionale dalla tribuna nel match amichevole contro la Svizzera. Non è stato rischiato per una condizione fisica ancora non ottimale e l'allenamento a parte di ieri lo conferma. Non è ancora al top dopo l'infortunio muscolare accusato con l'Inter nelle scorse settimane e ha lavorato in modo individuale verso la sfida di domenica contro l'Inghilterra valida per la Nations League. Al momento, Lukaku è da considerare in dubbio per l'appuntamento. Non verranno corsi rischi, l'allenamento di domani sarà decisivo per Lukaku. L'Inter osserva con grande attenzione la situazione.
IMMOBILE - Come racconta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile potrà arrivare già oggi nel ritiro della Nazionale per la sfida con la Polonia. Non ci sono certezze perché tutto è vincolato all'esito del suo tampone già effettuato nelle scorse ore, ma dovesse essere negativo, il ct Mancini spera di avere la punta della Lazio con sé per il match contro i polacchi.
BONUCCI - Secondo La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci è davvero a rischio per la sfida dell'Italia con la Polonia. In queste ore ci sarà un nuovo test per il difensore della Nazionale che vuole giocare ma solo se non correre il pericolo di una ricaduta; la Juventus monitora la situazione a distanza sperando in buone notizie.
HATEBOER - Paura in casa Olanda per l'infortunio occorso ad Hans Hateboer nel corso della partita di giovedì sera contro la Spagna: intorno alla mezz’ora il laterale dell'Atalanta ha avuto uno scontro con Gaya e a fine primo tempo è stato sostituito per precauzione. "Gli hanno messo quattro punti in testa e l’ho cambiato – ha detto de Boer dopo il match-. Sostituti? Ho già in mente dei nomi, ma li sapranno loro per primi. Sicuramente mi serve un cambio di Hateboer". L’Olanda sarà impegnata sabato sera contro la Bosnia e poi con la Polonia (mercoledì 18 novembre). Dalle parole del ct olandese, Hateboer dovrebbe saltare la gara di sabato ma non è ancora chiaro se rimarrà in ritiro in vista della successiva gara contro i polacchi. Gasperini aspetta notizie, per Hateboer continua il momento sfortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)